Fermo, nuova retata anti lucciole
La polizia chiude tre case squillo

Un controllo della polizia sulle lucciole
Un controllo della polizia sulle lucciole
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Aprile 2017, 13:28
FERMO - Nuovo blitz contro la prostituzione. La polizia ha effettuato un controllo del territorio nel territorio di Lido Tre Archi, Lido di Fermo e Porto Sant’Elpidio. Nell’occasione è stato impiegato (ormai è una consuetudine) l’ufficio mobile posizionato a Lido Tre Archi in supporto agli altri 6 equipaggi impegnati nelle attività, dotato di attrezzature di polizia scientifica e in grado di funzionare come un vero e proprio commissariato.

Sono stati notificati due provvedimenti di allontanamento nei confronti di altrettante giovani donne provenienti dalla Romania e in precedenza identificate sulla statale a Porto Sant’Elpidio, in attesa di occasionali clienti. Scoperte altre tre case a luci rosse, appartamenti dove viene esercitata la prostituzione, tutte a Porto Sant’Elpidio. Le attività svolte all’interno dei tre appartamenti venivano pubblicizzate su siti web anziché sui soliti opuscoli.

Le attività di censimento degli appartamenti e identificazione delle occupanti fatte prendendo a spunto gli annunci pubblicizzati su due opuscoli (in netta diminuzione) hanno evidentemente costretto le inserzioniste a cambiare metodo ed a pubblicizzare le loro attività sul web.

Inoltre, durante il servizio sono state rintracciate sulla statale, sempre a Porto Sant’Elpidio, circa 15 cittadine comunitarie, non in regola sul territorio nazionale, che sono state accompagnate sul camper per essere fotosegnalate ed identificate.

 

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA