Fermo, ancora occupazioni abusive: coppia di stranieri sorpresa nell'appartamento durante l'incontro amoroso

Fermo, ancora occupazioni abusive: coppia di stranieri sorpresa nell'appartamento durante l'incontro amoroso
Fermo, ancora occupazioni abusive: coppia di stranieri sorpresa nell'appartamento durante l'incontro amoroso
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Aprile 2020, 10:42

FERMO -  Fermata una coppia di nordafricani sorpresi nel pieno di un incontro amoroso a Lido Tre Archi in un appartamento al primo piano di via Tobagi occupato abusivamente. Diversi ragazzi di colore erano riusciti a impossessarsi delle chiavi e utilizzavano la casa come fosse proprietà loro. Entravano e uscivano dall’ingresso principale, avevano rubato il frigorifero, il televisore e gli elettrodomestici. La storia andava avanti da tempo. La ragazza fermata ieri non fa parte della mischia, è una del posto, si trovava lì per caso, forse non per la prima volta. Tutto era cominciato con l’arrampicata di uno di questi irregolari fino al balcone dell’appartamento. 

LEGGI ANCHE:
Ancona, papà muore di Coronavirus, mamma malata: quarantena nell'hotel di lusso per il piccolo Andrea. La sindaca: «Grande storia di solidarietà»

Coronavirus, 53 nuovi positivi nelle Marche con il record di tamponi: percentuale più bassa di sempre. Totale a 5.721

Ieri mattina, quando la proprietà ha scoperto tutto e ha allertato il 112, l’intervento dei carabinieri è stato fulmineo. Si sono fiondati sul posto il Nucleo Radiomobile di Fermo e i militari di Porto San Giorgio, quattro uomini in divisa. Sotto shock la figlia della proprietaria dell’appartamento, che era andata con il marito per controllare che tutto fosse in ordine. «Appena entrati - racconta - mio marito ed io abbiamo visto l’inferno, era tutto sottosopra, c’era sporco ovunque, una scala in mezzo alla stanza e non c’erano più frigo, tv ed elettrodomestici; la camera chiusa a chiave dall’interno». I due si sono allontanati per evitare brutti incontri: «avevo paura, abbiamo telefonato ai carabinieri» dice la donna. Durante la telefonata il ragazzo di colore chiuso in camera con la connazionale ha tentato la fuga, dopo un salto nel vuoto ha cominciato ad arrampicarsi tra un balcone e l’altro, con i carabinieri alle calcagna mentre la ragazza è stata fermata subito. In pochi minuti la coppia è stata accompagnata in caserma in stato di fermo e denunciata.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA