Accordo sui servizi ​fra Murri e Inrca
Intesa sul trasferimento dei degenti

Accordo sui servizi ​fra Murri e Inrca Intesa sul trasferimento dei degenti
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Dicembre 2014, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 13:01
FERMO - E’ stato sottoscritto in data odierna un protocollo di intesa tra l’Area Vasta 4 di Fermo e l’Inrca per una rete integrata di servizi.



Il protocollo è stato formalizzato alla presenza del direttore dell’Area Vasta 4, Alberto Carelli, e del direttore sanitario dell’Inrca, Claudio Maria Maffei, presente in rappresentanza del direttore generale Giuseppe Zuccatelli.



Il protocollo regolamenta diversi aspetti della collaborazione. Ricomprende percorsi diversi tra cui la dimissione protetta dal presidio dell’Inrca verso il territorio, il trasferimento all’Inrca dall’ospedale di Fermo sia dei pazienti acuti da ricoverare in Geriatria, che di quelli da ricoverare nei reparti di Riabilitazione sia di tipo neurologico-motorio che di tipo cardiologico.



L’obiettivo è quello di favorire la presa in carico complessiva dei problemi sanitari dei cittadini del Fermano, che grazie a questo protocollo vengono accompagnati in tutto il percorso dal pronto soccorso alla dimissione dopo un ricovero acuto o riabilitativo.




Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA