Fermo, tenta di impiccarsi sul balcone
Salvato dalla compagna e dal vicinato

Il pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo
Il pronto soccorso dell'ospedale Murri di Fermo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Agosto 2015, 18:46 - Ultimo aggiornamento: 8 Agosto, 12:44
FERMO - Tenta di impiccarsi sul balcone di casa ma la compagna riesce ad afferrarlo e sotto choc chiede disperatamente aiuto ai residenti.

Un intero quartiere sotto choc a Santa Caterina per quanto è avvenuto nel caseggiato vicino all'incrocio di via Mario nei pressi del bar Tazza d'Oro. Le persone sono state attirate dalle urla a squarciagola di una donna che chiedeva disperatamente aiuto per un giovane, un extracomunitario che aveva tentato di togliersi la vita.



La donna era riuscita momentaneamente a salvarlo, ma era allo stremo. Lo aveva visto penzolare dal balcone di casa con una corda al collo allora era riuscita ad afferrarlo alle gambe in un tentativo disperato di sorreggerlo mentre chiedeva aiuto a squarciagola ai vicini di casa.



Subito delle persone hanno cercato di aiutarla, mentre scattava l'allarme al 118 e alla Croce Verde di Fermo. Uno dei soccorritori è riuscito quindi a tagliare la corda mentre il giovane sembrava ormai privo di sensi. Poi la corsa in ospedale dove ora è ricoverato in gravi condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA