Fermo, alla Cicloturistica del Fermano
i forti bikers locali danno spettacolo

Piazza del Popolo ieri ha ospitato 150 bikers
Piazza del Popolo ieri ha ospitato 150 bikers
2 Minuti di Lettura
Lunedì 28 Settembre 2015, 11:21 - Ultimo aggiornamento: 11:32
FERMO - ​Una bella manifestazione che ha coinvolto 150 bikers. Un successo per la 2° Cicloturistica del Fermano.

Un evento organizzato dalla Mg Bike di Molini Girola sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale e che ha visto una buona partecipazione e alla fine è stata una festa decisamente bella e chi non c’era, si è perso davvero uno spettacolo incredibile.



Il tracciato disegnato dagli organizzatori è stato apprezzato da tutti i partecipanti con la sosta in Piazza del Popolo per uno dei tanti ristori, che ha tenuto alta l’attenzione del popolo fermano nell’ultima domenica di settembre. Il passaggio al Duomo e nelle via più impervie del centro storico, ha tenuto con il fiato sospeso tutti i partecipanti che alla fine, hanno potuto raccontare qualche cosa di veramente molto bello.



Al termine, presso la sede di Contrada Molini Girola, è andato in scena il momento conviviale al quale hanno partecipato anche il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini.

Sono stati premiati il più giovane che è risultato essere Matteo Collini e il meno giovane Gino Cruciani.



Il gruppo proveniente da più lontano, la ciclistica Recanati. Successivamente i premi sono stati elargiti alle società per partecipazione. La MG Bike società organizzatrice, seppur prima classificata, ha rinunciato al suo premio. E allora al primo posto con 21 partecipanti si è classificata Capodarco Bike davanti al G.S. Studio Moda, terza piazza per Extreme Bike Team, quarto per Tritakatene e 5° per Notecalo.



Al termine c’è stata anche una bella lotteria che ha portato in dote dei partecipanti tanti premi.

Un ampio servizio sarà trasmesso domani alle ore 21.15 su Rtm canale 18 del digitale terrestre nella trasmissione “A Ruota Libera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA