FERMO - Lido Tre Archi sotto osservazione con i controlli della polizia, delle pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Pescara e dell’unità cinofila della Guardia di finanza. Delle 190 persone e 130 veicoli passati al setaccio, più di un terzo riguardano il quartiere costiero di Fermo sul quale, come tiene a sottolineare la Questura, è sempre altissima l’attenzione.
LEGGI ANCHE:
Posti di controllo in via Palmiro Togliatti, via Pietro Nenni e Walter Tobagi e accertamenti nelle aree pubbliche di aggregazione e nei sottoportici dei palazzi che hanno portato a identificare 84 persone e controllare 50 veicoli. Solo una multa per il mancato uso della mascherina e due per quelle legate al codice della strada, una per la mancata revisione del veicolo e una, ancora una volta, per la mancanza dell’assicurazione.
Intorno all’1, infatti, il personale ha proceduto al controllo dell’unico mezzo in transito nel quartiere, condotto da un trentenne residente nell’entroterra fermano e già noto per i suoi precedenti penali. Poiché la vettura non era intestata al conducente, che forniva vaghe motivazioni sul possesso, attraverso la sala operativa si è accertato che era stata rubata appena un paio di ore prima. Il trentenne è stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato per la ricettazione del veicolo e multato per aver violato il divieto di spostamento dopo le 22; l’auto è stata riconsegnata al proprietario.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout