Dai video vede il ladro nella sua pizzeria, lo pedina e riesce a farlo arrestare

Dai video vede il ladro nella sua pizzeria, lo pedina e riesce a farlo arrestare
Dai video vede il ladro nella sua pizzeria, lo pedina e riesce a farlo arrestare
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2022, 10:31 - Ultimo aggiornamento: 20 Agosto, 09:50

FERMO - Dai video vede il ladro nella sua pizzeria, lo pedina e riesce a farlo arrestare. È successo a Lido di Fermo, dove un italiano di 39anni residente nella provincia, ha commesso un furto aggravato all’interno di una pizzeria. Erano le 2,30, quando si è introdotto nel locale dotato di un sistema di videosorveglianza che subito si è attivato, mandando un messaggio di allarme al proprietario della pizzeria. Il titolare si recava immediatamente presso la sua attività dove sorprendeva il ladro uscire dal locale ma, anzichè farsi notare, lo seguiva furbescamente, senza mai perderlo di vista, chiamando contestualmente il numero di emergenza 112.

Terrorizzava i genitori per avere i soldi per droga: ora deve stare a 300 metri di distanza

Grazie alle indicazioni del concessionario gli agenti  rintracciavano l’autore del reato nei pressi di via Riva del Pescatore. Quest’ultimo, alla vista della Polizia, tentava la fuga ma veniva subito raggiunto lungo la spiaggia.
I due poliziotti tentavano di bloccare il malvivente ma ne scaturiva una colluttazione durante la quale il ladro poneva una forte resistenza nei confronti degli agenti, i quali con non poca fatica e riportando lesioni poi curate presso l’ospedale di Fermo, riuscivano finalmente a bloccarlo a terra.

E' stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA