Comici e maghi con la Notte Blu
Grande successo a Lido di Fermo

Comici e maghi con la Notte Blu Grande successo a Lido di Fermo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Luglio 2015, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 18:17

FERMO - "Uno spettacolo che ha suggellato questo ambito riconoscimento”.

Questo il commento a caldo del sindaco Paolo Calcinaro in occasione della Notte Blu, serata evento che si è svolta sul lungomare di Lido di Fermo in occasione del conferimento per il terzo anno consecutivo della Bandiera Blu.

“Stiamo assistendo - ha continuato - a un risveglio della città che, come non mai, ha riscoperto tanta voglia di fare.

Grazie ai cittadini con i quali e per i quali abbiamo allestito in poco tempo un programma estivo che sta riscuotendo un enorme gradimento. E siamo solo all'inizio”.

L'evento, realizzato in collaborazione con LaGrù Produzioni, ha visto un ricco programma di comicità, magia, arte circense, musica, presentato da Daniela Gurini: dalle gag di Michele Gallucci (reduce dal trionfo alla decima edizione del festival di cabaret di Dro) e di Piero Massimo Macchini alla magic comedy di Mago Per Svago, dallo spettacolo con il monociclo di Giorgio Bertolotti alla bellissima voce di Jessica Tidei per passare al visual show dei Sublimen.

“Come nelle previsioni abbiamo bissato il successo a Lido - ha aggiunto il vicesindaco Francesco Trasatti -. Dopo la Festa dello Sport anche la Notte Blu è stato un evento strepitoso con una grandissima partecipazione di pubblico".

© RIPRODUZIONE RISERVATA