Fermo, razzia dei ladri al Ciotti’s Bar
rubate sigarette, gratta e vinci e soldi

Un posto di blocco dei carabinieri
Un posto di blocco dei carabinieri
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Marzo 2017, 11:12

FERMO Quattro uomini a bordo di una Fiat Multipla grigia. Sono gli artefici del furto  al Ciotti’s Bar di Campiglione. Erano da poco passate le 4 quando i malviventi sono entrati nel locale usando un piede di porco. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso mostrano i quattro mentre, a volto coperto, si dirigono verso il cambiamonete. Non riuscendo ad aprirlo, lo buttano a terra.
Da un’altra angolazione i ladri sono ripresi mentre fanno razzia di sigarette e gratta e vinci. Oltre all’allarme sonoro, l’impianto di sicurezza del bar è datato di un sistema nebbiogeno che si è attivato rilasciando una coltre di fumo all’interno del locale. Seimila euro di sigarette, tremila di gratta e vinci e cinquecento prelevate dalla cassa il bottino dei malviventi che, prima di scappare, hanno svuotato anche l’espositore di gomme da masticare e cioccolatini. Ad accorgersi per prima di quello che stava accadendo è stata una signora che abita nei pressi del bar. Svegliata dai rumori, ha raccontato di aver sentito i quattro parlare italiano e di averli visti allontanarsi a bordo di una Multipla grigia.
Il titolare
Dopo la chiamata del sistema di allarme, il titolare del locale si è subito precipitato a controllare la situazione. Vetrine e computer rotti, sistemi elettrici divelti e oggetti sparsi ovunque la scena che si è trovato davanti. «È il terzo furto che subiamo in tre anni», racconta Denni Bernetti. I ladri del locale di via Conti sono probabilmente gli stessi che, poco dopo, hanno cercato di entrare al Bar Paradise di Montegranaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA