Fermo, il senatore sostiene l'innovazione
Patto tra Verducci e Cna per le imprese

Fermo, il senatore sostiene l'innovazione Patto tra Verducci e Cna per le imprese
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Aprile 2015, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 12:45
FERMO - Un premio speciale, rivolto all'innovazione delle aziende, voluto fortemente da un senatore e da un'associazione di categoria. La Cna sostiene con determinazione il mondo degli artigiani, come risulta dai recenti dati di tesseramento che vedono la confederazione fermana prima in tutta la Regione con 1.414 associati. A dare significato al suo ruolo, il Premio per l'innovazione nella comunicazione delle imprese del Fermano. Alla presentazione del progetto, il presidente, Paolo Silenzi: "affrontiamo l'impresa attraverso la comunicazione digitale, integrata che interloquisce con i soggetti che ruotano attorno all'azienda".



Il premio è nato da un'idea del senatore Francesco Verducci che spiega "l'iniziativa nasce dalla volontà di affiancare l'impegno legislativo ad una iniziativa individuale per valorizzare la possibilità di fare impresa legato alla comunicazione, gli artigiani hanno sempre più bisogno di comunicare le idee che hanno. Un progetto che riuscirà a far emergere progettualità, talento ed energia del territorio".



La scadenza prevista per partecipare è quella del 12 giugno, a selezionare l'dea migliore una giuria autorevole che conferisce credibilità al premio. Così il direttore provinciale, Alessandro Migliore "grazie al contributo dei cinquemila euro messi a disposizione, un tirocinante sarà scelto per lavorare all'interno di una impresa e lavorare alla realizzazione di un progetto. Noi sosteniamo che il rapporto tra politica e mondo produttivo sia essenziale, questa iniziativa ne è la prova".
© RIPRODUZIONE RISERVATA