Fermo, caccia agli ultimi biglietti
per il concerto di Fiorella Mannoia

La cantante Fiorella Mannoia
La cantante Fiorella Mannoia
1 Minuto di Lettura
Martedì 5 Luglio 2016, 05:25
FERMO - Caccia agli ultimi biglietti per l’appuntamento con Fiorella Mannoia a Villa Vitali che, dopo anni di chiusura, torna a essere un punto di riferimento per gli spettacoli e la cultura in provincia. Lo show è in programma domani sera alle 21.30. Dopo Giorgio Montanini e Pfm, a “Villainvita. Fermo Festival”, iniziativa nata su volontà del Comune di Fermo e realizzata in collaborazione con l'Amat, sarà dunque la volta della grande cantante. Un’altra serata di prestigio.

Fiorella Mannoia, 62 anni portati in maniera stupenda, è una delle interpreti più amate e affascinanti della scena italiana. Fa tappa a Fermo, in collaborazione con Leg, Live Emotion Group - con A Te, lo spettacolo dedicato al grande Lucio Dalla. Undici brani del cantautore in nuove versioni, interpretate dalla voce femminile più emozionante della musica leggera compongono il disco nel quale Fiorella racconta le storie scritte da Lucio Dalla.

Caruso, Anna e Marco, Cara, La sera dei miracoli, Stella di mare, Se io fossi un angelo, Chissà se lo sai, Milano, Felicità, Sulla rotta di Cristoforo Colombo e La casa in riva al mare e naturalmente A te sono alcune delle gemme offerte a Villa Vitali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA