Giovani ubriache al volante coinvolte in due incidenti nel Fermano, sequestri per le patenti e le auto

Giovani ubriache al volante coinvolte in due incidenti nel Fermano, sequestri per le patenti e le auto
Giovani ubriache al volante coinvolte in due incidenti nel Fermano, sequestri per le patenti e le auto
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Giugno 2023, 03:10 - Ultimo aggiornamento: 14:01

FERMO - Due giovani donne di 28 e 29 anni nei guai dopo essere rimaste coinvolte in altrettanti incidenti da ubriache. Il primo caso riguarda una ragazza di San Benedetto coinvolta in un incidente sulla Statale a Porto Sant’Elpidio.

Come conducente è stata sottoposta ai dovuti accertamenti ed è risultata positiva a entrambi i test sul tasso alcolemico con 1,17 e 1,12 grammi di alcol nel sangue. Ritirata la patente e il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Il secondo caso


Nel secondo caso la giovane donna, di Monte Urano, coinvolta in un incidente stradale di notte a Montegranaro, dove è rimasta ferita: è stata trasportata al pronto soccorso di Fermo e sottoposta ad accertamenti sanitari, risultando positiva all’uso di alcol e anche all’assunzione di cannabis.

L’autorità giudiziaria e amministrativa competenti sono state informate dai carabinieri.

Il comando provinciale dell’Arma ribadisce l’importanza della sicurezza stradale e il suo impegno costante nel contrastare l’uso di sostanze stupefacenti ed alcoliche alla guida: occorre fare la massima attenzione anche perché poi si rischia, fra multa e sequestro dell’auto, davvero molto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA