Fermo, contributi canoni di affitto
Il bando, ecco quello che si deve fare

Fermo, contributi canoni di affitto Il bando, ecco quello che si deve fare
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Maggio 2015, 16:08 - Ultimo aggiornamento: 16:36
FERMO - E' stato pubblicato dal Comune il nuovo bando per l'erogazione dei canoni d'affitto. Il settore servizi sociali comunica che è stato pubblicato il nuovo bando per l’erogazione di contributi per canoni di affitto relativo all’anno 2015.



Fra i requisiti necessari per poter partecipare, figurano: la cittadinanza italiana o di altri Stati Europei (i cittadini di altri Stati, immigrati extracomunitari, sono ammessi solo se residenti in Italia da almeno 10 anni o nella Regione Marche da almeno 5 anni); la residenza anagrafica al momento della domanda; l’indicazione obbligatoria del valore Isee sul reddito del nucleo familiare.



Per nuclei familiari con persone di oltre 65 anni di età o disabili con invalidità pari o superiore al 66 per cento è previsto l’incremento del contributo fino ad un massimo del 25 per cento ma non oltre il tetto fissato.



Possono presentare domanda: il titolare del rapporto locativo ad uso abitativo primario, in qualità di “conduttore”, oppure altra persona, diversa dal conduttore, avente comunque la residenza anagrafica nella medesima unità abitativa.



Per consegnare le domande c'è tempo fino al 30 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA