Arriva un nuovo bando per case popolari
Pronti i nuovi termini per le richieste

Arriva un nuovo bando per case popolari Pronti i nuovi termini per le richieste
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Aprile 2015, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 16:16
FERMO - Sarà pubblicato a breve il nuovo bando per la formazione della graduatoria degli aspiranti assegnatari di alloggi popolari. Fra i requisiti necessari per poter partecipare, figura quello relativo al valore Isee sul reddito del nucleo familiare, che il richiedente dovrà obbligatoriamente indicare nella domanda.



Il calcolo di questo valore andrà effettuato secondo nuovi criteri, entrati in vigore dal 1 gennaio scorso: per questo motivo, a coloro che sono interessati a inoltrare la richiesta per un alloggio popolare, ma non sono ancora in possesso della certificazione Isee, rilasciata dopo il 1 gennaio 2015, è consigliato di richiedere agli uffici competenti (Patronati, Caf, ecc.) di calcolare tale importo in modo tempestivo, prima della pubblicazione del bando stesso, allo scopo di non dover attendere inutilmente del tempo per determinare il valore in questione.



Per conoscere le modalità di partecipazione e la relativa modulistica si rimanda a quanto verrà pubblicato, entro la fine del mese di aprile, dal Comune di Fermo nel proprio sito istituzionale (www.fermo.it, alla voce “Bandi e gare”).
© RIPRODUZIONE RISERVATA