Tricolori al vento e cori "Libertà libertà": in cento sfilano sul lungomare per dire no al coprifuoco

Porto Sant'Elpidio, tricolori al vento e cori "Libertà libertà": in cento sfilano sul lungomare per dire no al coprifuoco
Porto Sant'Elpidio, tricolori al vento e cori "Libertà libertà": in cento sfilano sul lungomare per dire no al coprifuoco
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Aprile 2021, 08:45

PORTO SANT'ELPIDIO - Bandiere tricolori, Inno di Mameli e la parola ripetuta più volte, come un mantra: «Libertà, libertà». Manifestazione di protesta ieri sera sul lungomare sud di Porto Sant’Elpidio per dire no al coprifuoco.

Simon, tricolore con la Lube e titolare di due locali: «Togliete il coprifuoco dai ristoranti, parola di un cubano delle Marche»

Circa 100 persone si sono ritrovate all’altezza della piattaforma di legno per contestare la scelta del tutti a casa dalle ore 22. La manifestazione è partita dall’iniziativa di un gruppo di amici con a capo Michela Marcotulli, ai quali si sono a mano a mano aggiunti Andrea Tria, Cristina Marcotulli, Milo Cifola, Alessandro Marziali e Marco Belladama. Dopo il raduno, intorno alle 21.40, è partito il corteo sul lungomare diretto verso nord, sotto l’occhio vigile della polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA