Una cena di beneficenza con Granarium
per raccogliere fondi per Ematologia

La consegna dell'assegno
La consegna dell'assegno
1 Minuto di Lettura
Domenica 13 Aprile 2014, 20:05 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 06:45
MONTEGRANARO - Ottimo successo per la prima edizione della cena di beneficenza organizzata dall'associazione "Granarium Stefano Bracalente". Una cena per raccogliere fondi da destinare al reparto di Ematologia dell'Ospedale di Civitanova Marche. Al termine della serata infatti sono stati consegnati al primario Riccardo Centurioni ben 5.950 euro pari al ricavato della cena e della pesca di beneficenza, realizzata grazie alla generosità di aziende e attività commerciali della zona.



Alla cena, svoltasi presso il ristorante Villa Bianca, hanno partecipato quasi 500 persone che hanno deciso di sposare una buona causa e di passare una serata in allegria grazie alla musica del gruppo "I Ri Belli dentro" e del coro "Quelli che... non solo Gospel". Fra i partecipanti, oltre al dottor Centurioni, anche altri medici e infermieri dell'ospedale di Civitanova e il capitano dei Carabinieri di Fermo Pasquale Zacheo.



Il presidente dell'associazione Granarium, Novella Bracalente, ha iniziato la serata ringraziando i tanti presenti e gli sponsor che hanno contribuito alla causa, ha ricordato le altre iniziative benefiche svolte e le iniziative messe in atto finora per sensibilizzare la cittadinanza su tematiche importanti come la donazione degli organi e di midollo ma anche la legalità e la lotta alla violenza sulle donne. Visto il successo della cena, si pensa già a replicare nel 2015.
© RIPRODUZIONE RISERVATA