Carifermo, bilancio 2018 approvato
all'unanimità e nominato il nuovo Cda

Carifermo, bilancio 2018 approvato all'unanimità e nominato il nuovo Cda
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Maggio 2019, 18:14
FERMO - Approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci Carifermo il bilancio d’esercizio del 2018, contestaulamente è stato nominato il nuovo Cda.
 Il nuovo organismo direttivo è composto da Amedeo Grilli, Emilio Lanciotti, Renato Mazzocconi, Marchetto Morrone Mozzi, Silvano Sassetti, Renato Torquati, Maurizio Virgili (designati dal socio Fondazione Carifermo), Andrea Livio, Giuseppe Malvetani e Carlo Vimercati (designati da Intesa Sanpaolo Spa).
Il Collegio Sindacale è presieduto da Giancarlo Olivieri, affiancato da Michele Viggiano e da Stefano Cominetti. Alessandra Vitali Rosati giunge al termine del mandato triennale di Amministratore Delegato di Carifermo. Il Direttore Centrale Marchetto Morrone Mozzi e il Responsabile della Direzione Crediti Emilio Lanciotti, cessato il rapporto di lavoro dipendente della Banca, entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione. “Un rinnovo del CdA – si legge nella nota dell’istituto di credito - nel segno della valorizzazione delle risorse interne e del riconoscimento delle professionalità che si sono contraddistinte durante il percorso lavorativo con rigore e autorevolezza, dimostrando sempre un forte legame con l’azienda”.
Il nuovo CdA si riunirà lunedì 6 maggio per nominare il Direttore Generale e gli altri organi societari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA