Campofilone, schianto a Ponte Nina
Motociclista soccorso dall'eliambulanza

Il motociclista è stato soccorso dall'eliambulanza
Il motociclista è stato soccorso dall'eliambulanza
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Agosto 2015, 16:07 - Ultimo aggiornamento: 17 Agosto, 20:45

CAMPOFILONE - Un motociclista è stato ricoverato in gravi condizioni con l'eliambulanza all'ospedale di Torrette per un incidente avvenuto poco fa.

Lo schianto è avvenuto intorno alle 14.30 nel territorio di Marina di Campofilone, lungo la Statale Adriatica, nei pressi dell'incrocio per Ponte Nina. Una moto, una grossa Bmw diretta verso Sud e due auto, tra cui una Golf guidata a B.C. e diretta verso Nord, i mezzi coinvolti.

I mezzi si sono scontrati a causa di una mancanza di precedenza all'incrocio.

Ad avere la peggio il motociclista B.F. di Porto San Giorgio, 42 anni che è caduto rovinosamente a terra riportando numerose ferite. Coinvolta anche un'Opel.

Il centauro è stato quindi subito soccorso dal 118 che però ha chiesto il supporto dell'eliambulanza visto che le sue condizioni erano davvero precarie.

La strada è rimasta bloccata per alcuni minuti il tempo di permettere i soccorsi e l'arrivo dell'eliambulanza, atterrata a Cupra Marittima, che ha quindi trasferito il ferito all'ospedale Torrette di Ancona. Secondo alcune testimonianze il motociclista durante i soccorsi era semicosciente ma perdeva i sensi frequentemente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA