Festa a Casa de Mar con Lighea superstar
Serata in musica per i 10 anni del locale

Festa a Casa de Mar con Lighea superstar Serata in musica per i 10 anni del locale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Giugno 2014, 20:48 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 12:15
CAMPOFILONE - ​Le protagoniste sono state le donne della straordinaria Kimimela band, su tutte la special guest Lighea. Sono state le più applaudite della serata-evento organizzata al ristorante-beach “Casa de Mar” a Campofilone giovedì sera per festeggiare i dieci anni dall’apertura. Emozionato Nazzareno Nazziconi, padre fondatore del locale e titolare della Ng Anteros, agenzia musicale che dagli anni ’90 si occupa di produzioni musicali. “Dieci anni fa questa fu una scommessa - ha raccontato - siamo partiti dal niente e con tanta fatica, soddisfazione e qualche delusione, siamo comunque riusciti ad arrivare fin qua”.



La festa del decennale è stata anticipata da un’elegante cena alla quale hanno preso parte molti amici dei titolari di Casa de Mar. La serata è stata trasmessa in diretta radiofonica da Radio Arancia Network e condotta da Luca Sestili. Dopo l’esibizione di Capitan America e dei 60 frame è stata la volta di Alessandra Machella, una voce straordinaria, che ha duettato con Giacomo Paci presentando il nuovo singolo “Sotto il nostro cielo”.



Poi il momento clou con la Kimimela band, capitanata dalla cantante Tania Montelpare, alias Lighea. Con lei la stessa Machella e altre quattro straordinarie musiciste che hanno interpretato diverse canzoni di donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA