Assegnato il Bonus idrico a 1.532 utenti
La Ciip ha dovuto aumentare il fondo

Il presidente della Ciip Spa Pino Alati
Il presidente della Ciip Spa Pino Alati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 15 Gennaio 2015, 17:43 - Ultimo aggiornamento: 18:04
FERMO - Bonus Idrico, la Ciip annuncia l'arrivo dei bonus e che tante erano le domande che ha dovuto aumentare il fondo a disposizione.



La Ciip spa a fronte delle numerose richieste effettuate dagli utenti relativamente alla concessione del Bonus idrico, ha approvato con deliberazione del proprio consiglio di amministrazione, la graduatoria degli aventi diritto per un numero complessivo di 1.532 utenti su 1.717 richieste per un importo complessivo di 131 mila e 400 euro.



Considerato che, l’importo complessivo che si dovrebbe erogare sulla base della graduatoria ufficiale è superiore al fondo istituito, la Ciip spa al fine di soddisfare le richieste di tutti gli utenti aventi diritto ha integrato le risorse economiche stanziate con un importo che servirà ora a coprire la differenza necessaria.



A tal proposito dalla società precisano che il bonus previsto da Ciip spa non penalizza gli utenti domestici che non ne usufruiscono.

Lo sconto annuo sarà stanziato nell'anno 2015 cosi frazionato: per il 60% delle domande ammesse uno sconto del 35%; per il 30% delle domande ammesse uno sconto medio del 79%; per il 10% delle domande ammesse uno sconto medio del 12%.



Tutti gli utenti che hanno fatto richiesta del Bonus Idrico potranno visionare la propria situazione consultando il sito www.ciip.it alla sezione Clienti - Tariffe e Bolletta - Bonus Idrico accedendo tramite il proprio codice cliente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA