Altidona, si addormenta e invade
l'altra corsia, scontro con tre feriti

Sul posto anche i mezzi inviati dal 118
Sul posto anche i mezzi inviati dal 118
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Luglio 2016, 13:03
ALTIDONA - Scontro stanotte sulla Statale vicino all'incrocio per Lapedona in territorio di Altidona. Sono rimaste coinvolte quattro persone, tra cui una donna di 50 anni operata d’urgenza al Murri. Un albanese, alla guida di un'Alfa 147, stava viaggiando in direzione di Pedaso quando, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto e ha invaso la corsia opposta del senso di marcia.

L'automobilista è finito dapprima, lateralmente-frontalmente, contro una Ford Fiesta condotta, appunto, dalla 50enne, poi frontalmente con un'Alfa Romeo Mito, a bordo della quale viaggiavano un ragazzo ed una ragazza, entrambi di 25 anni. Ad avere la peggio  è stata la donna al volante della Fiesta che ha riportato gravi traumi e fratture agli arti inferiori.

E' stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo dal personale medico e sanitario della Croce azzurra di Porto San Giorgio e nella notte è stata sottoposta con urgenza ad intervento chirurgico. Vari i traumi e le lesioni riportati anche dai giovani a bordo della Mito, trasportati anche loro al pronto soccorso di Fermo. Illeso, invece, il conducente dell’Alfa 147. Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA