A14, auto si schianta e si ribalta in corsia di sorpasso. Un morto e tre feriti, riaperto il tratto tra Fermo-Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio

La coda sull'A14 dalle webcam di Società Autostrade
La coda sull'A14 dalle webcam di Società Autostrade
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Dicembre 2021, 10:35 - Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre, 08:51

PORTO SAN GIORGIO - E' di un morto e tre feriti il bilancio dell'incidente sull'A14, tra Fermo e Porto Sant'Elpidio in direzione di Ancona.  L'incidente è avvenuto al km 278+700 dove un'autovettura che ha sbandato si è ribaltata poco prima del restringimento della carreggiata. Il tratto è rimasto chiuso fino alle 11.30 ed è ora riaperto.

Sul posto, hanno operato la polizia autostradale, i vigili del fuoco, il personale di Autostrade, e i soccorsi sanitari e meccanici.


All'interno del tratto chiuso si è formata una coda di un chilometro. E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Fermo dove, secondo quanto riferisce il sito di Autostrade, si sono formati 2 km di coda a partire da Pedaso. Coda di un chilometro segnalata anche sulla corsia opposta diretta a sud per agevolare le operazioni di ripristino. L'uscita obbligatoria ha portato tutto il traffico sulla statale 16 dove in direzione nord è un lungo serpentone di auto e camion che procede a rilento in direzione dello svincolo di Porto Sant'Elpidio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA