Zanzara killer, hostess di 25 anni morta tre giorni dopo la puntura

Zanzara killer, hostess di 25 anni morta tre giorni dopo la puntura
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Agosto 2019, 15:31
Viene punta da una zanzara e muore dopo qualche giorno. Apitchaya Jareondee, hostess di origine thailandese di 25 anni, è morta tre giorni dopo essere stata punta da una zanzara. Ha iniziato ad avere febbre e dolori muscolari, ma ha pensato potesse essere una banale influenza, solo che nel giro di pochi giorni si è molto aggravata. 

Uccide il figlio di 4 anni immergendolo nell'acqua bollente, poi lo getta in un cassonetto



La ragazza pare avesse contratto la dengue, a causa di una puntura di zanzara si era aggravata con un'infezione che ha causato un'emorragia interna e diverse insufficienze organiche che le sono state fatali. La ragazza che lavora per la compagnia aerea Thai Lion Air, e altri membri della sua famiglia hanno cominciato a soffrire di sintomi influenzali, tutti si sottoposero a degli esami che mostrarono la presenza di dengue. Apitchaya, però aveva avuto delle complicazioni e purtroppo, dopo 3 giorni dal ricovero, è morta.

Una familiare ha spiegato, come riporta il Sun, che nel periodo delle piogge tutti avevano preso misure di sicurezza contro le zanzare, ma evidentemente non sono bastate.
La Dengue è malattia infettiva tropicale causata dal virus Dengue, non sempre è mortale, ma può portare a delle complicazioni, come nel caso della 25enne. Non esiste un vaccino per questa malattia, solo precauzioni contro il principale vettore di trasmissione: le zanzare.

Apitchaya JareondeeApitchaya Jareondee
© RIPRODUZIONE RISERVATA