«Picchiata da un senzatetto, in ospedale scopro un tumore e mi investono prima di fare la chemio»: lo sfogo su TikTok

La vita della tiktoker Alli McLaren è piena di una serie di sfortunati eventi che la content creator ha raccontato ai propri follower su TikTok

TikTok, la donna più sfortunata del mondo: «Picchiata da un senzatetto, ho scoperto un tumore al cervello e sono anche stata investita fuori dall'ospedale»
TikTok, la donna più sfortunata del mondo: «Picchiata da un senzatetto, ho scoperto un tumore al cervello e sono anche stata investita fuori dall'ospedale»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Febbraio 2023, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 11:56

Alli McLaren è un'aspirante attrice australiana di 30 anni, che per seguire il suo sogno si è trasferita a Los Angeles, California. La sua vita è drasticamente cambiata nel 2022 quando, dopo essersi trasferita negli Stati Uniti, è stata travolta da una serie di sfortunati eventi. Alli ha raccontato la sua storia sul proprio profilo TikTok e il video in cui spiega tutto ciò che le è accaduto, ha collezionato più di un milione di visualizzazioni. Alli è molto seguita anche su Instagram

«Ho 21 anni e mia figlia 15, i professori non mi prenderanno sul serio», la tiktoker diventa virale

Influencer di torte accusata dal marito: «Picchia me e maltratta i nostri figli». E il giudice la manda via di casa

Messina Denaro, bambino vestito con montone e occhiali a goccia imita il boss: il video choc su TikTok

La storia di Alli

Alli McLaren, content creator su Tiktok, ha voluto raccontare la sua storia: «Un giorno stavo passeggiando tranquillamente per le vie di Los Angeles quando un senzatetto mi ha aggredita colpendomi al viso con un pugno. Dopo essermi recata all'ospedale i medici mi hanno detto che avevo solo preso una forte botta e quindi sono tornata a a casa. Con il passare del tempo però, il dolore alla mascella continuava a crescere e inoltre ho perso alcuni denti come conseguenza del colpo preso.
Mi hanno quindi operata e rimessa a nuovo anche se il mio sistema immunitario si era talmente indebolito che ho preso la broncopolmonite e sono stata ricoverata. Quando sono tornata a casa stavo male, ho cominciato ad avere le convulsioni, forti mal di testa e sbalzi ingiustificati di umore. Mi hanno diagnosticato un tumore benigno al cervellomi hanno dovuto asportare la massa. Ho cominciato le cure e un giorno mentre mi recavo in ospedale sono stata investita nel parcheggio». 

La donna più sfortunata del mondo 

Proprio per la sua storia che ha dell'incredibile, i follower di Alli McLaren l'hanno soprannominata la donna più sfortunata del mondo e in molti nei commenti su TikTok e Instagram le augurano di riprendersi presto. 

@notallialicee Coz we’d be besties fr #foryou #toxic ♬ Mrs. Right - Mindless Behavior

© RIPRODUZIONE RISERVATA