Inauguration Day, Lady Gaga canta l'inno conquistando la scena con il suo outfit

Lady Gaga canta l'inno durante l'Inauguration Day di BIden
Lady Gaga canta l'inno durante l'Inauguration Day di BIden
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Gennaio 2021, 18:44 - Ultimo aggiornamento: 20:03

Durante l'Inauguration Day Lady Gaga scende le scale del palco allestito e intona le note dell'inno usando un microfono color oro, vestita con una lunga e larga gonna rossa e una maglia nera. Una volta terminato si ferma per pochi secondi a salutare Joe Biden e Kamala Harris. Riguardo al suo outfit: «Lady Gaga ha portato lo show» commenta lo stilista Renato Balestra.

«La prima cosa a caldo che posso dire è che dal lato estetico è tutto molto in sordina, molto dimesso. A parte Lady gaga, che ha portato show e spettacolo, non c'è nessuna persona eclatante, nessun look degno di nota. Meno lustrini rispetto a quella di Trump e Melania: speriamo che implichi più sostanza». A dirlo all'Adnkronos, commentando la cerimonia dell' Inauguration Day di Joe Biden alla Casa Bianca, è lo stilista Renato Balestra. 

Dopo Lady Gaga, sul palco dell'Inauguration Day è la volta di Jennifer Lopez, che si è esibita in un medley di 'This land is your land', la celebre canzone di protesta Woody Guthrie e della più tradizionale 'America the beautiful'. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA