Covid, bodybuilder morto senza patologie pregresse. Amici sconvolti: «Nessuno era in forma come lui, mangiava solo riso e pollo»

Bodybuilder morto causa covid, gli amici sconvolti: «Nessuno era in forma come lui, mangiava solo riso e pollo»
Bodybuilder morto causa covid, gli amici sconvolti: «Nessuno era in forma come lui, mangiava solo riso e pollo»
2 Minuti di Lettura
Domenica 31 Gennaio 2021, 15:57 - Ultimo aggiornamento: 17:14

Bodybuilder morto causa covid, gli amici sconvolti. Era un padre «super in forma», che si allenava due volte al giorno, che mangiava bene e amava la vita. Questa è la storia (tragica) di Anthony, morto di Covid-19 dopo essere finito in coma il giorno di Natale. Anthony Williams, 46 anni, di Bridgend, nel Galles del Sud, aveva già partecipato a gare di bodybuilding, ma è stato abbattuto dal virus. I suoi amici hanno detto di essere rimasti scioccati dalla morte di Anthony. 

MORTO PER COVID

La storia è stata raccontata dal Daily Mail.

Uno dei suoi più cari amici, Andrew Follant, che lo conosceva da quando entrambi avevano 19 anni, è senza parole sconvolto “nessuno era in forma come lui: passava più tempo in palestra che a casa, mangiava pollo e riso e seguiva un regime molto rigido. Mai avrei potuto pensare che uno come lui si ammalasse e morisse da solo. Questa tragica perdita serve a ricordarci che diavolo crudele sia il virus”. Ora gli amici di Anthony hanno organizzato una raccolta fondi online per sostenere la sua compagna Nikki e sua figlia di 10 anni, Elise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA