Bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada in pieno giorno: omicidio choc

La piccola è stata aggredita da degli sconosciuti in pieno giorno in un luogo molto frequentato della cittadina di Boston, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra.

Bimba uccisa in strada
Bimba uccisa in strada
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Luglio 2022, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 16:50

Una bambina di 9 anni è stata accoltellata a morte in strada in pieno giorno. La piccola è stata aggredita da degli sconosciuti mentre si trovava in un frequentato quartiere commerciale della cittadina di Boston, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra. Durante l'aggressione erano presenti diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Leggi anche > Muore tranciato dall'elica di un elicottero, la sorella infuriata: «Non stava scattando un selfie»

Leggi anche > Bimbo di 6 anni prende la pistola del padre e uccide la sorellina di 5 anni, denunciati i genitori

La polizia e i paramedici sono subito giunti sul posto ma per la bimba non c'è stato nulla da fare.

Quando sono arrivati sul luogo del delitto i soccorritori hanno trovato la piccola a terra in un lago di sangue con diverse ferite di arma da taglio. L'efferato omicidio si è consumato sotto gli occhi della sua famiglia ancora sconvolta per l'accaduto e per la quale è stato disposto un supporto psicologico.

La polizia locale ha chiesto collaborazione a tutti coloro che in zona abbiano notato qualcosa di sospetto. La dinamica dei fatti appare ancora incerta e le autorità hanno invitato la popolazione a farsi avanti in caso di informazioni utili a chiarire i contorni dell’omicidio. Per ora sono state fermate due persone sospette a pochi chilometri da dove è avvenuto il delitto, ma sono ancora in corso le indagini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA