Viaggiare e testare hotel a cinque stelle:
startup offre il lavoro dei sogni

Dal film "Io viaggio sola"
Dal film "Io viaggio sola"
1 Minuto di Lettura
Lunedì 13 Marzo 2017, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Viaggiare e testare la qualità dei servizi degli alberghi a cinque stelle: sembra un sogno o la trama di un film, ma può essere realtà con Be' Bidtotrip, startup che opera nel settore del luxury travel. La figura professionale si chiama mistery guest e la società sta cercando due candidati a cui offrire lavoro.

Tramite una piattaforma, gli utenti possono vincere camere in strutture a 5 stelle a prezzi da urlo. Le camere d’hotel vengono quindi proposte tutti i giorni agli utenti: ovviamente devono soddisfare determinati requisiti. Ed ecco che entra in gioco il mistery guest, cioè colui o colei che avrà il compito di controllare la qualità dei servizi delle strutture di lusso. Le persone che Bidtotrip sta cercando, full time una e part time l'altra, testeranno gli hotel due weekend al mese.

Il candidato ideale è una persona: affidabile e seria; disponibile a trasferte di lavoro; intraprendente; con ottima conoscenza della lingua inglese. Deve avare spiccate doti di flessibilità, di organizzazione e di autonomia operativa. Entrambe le figure verranno inserite nel team a seguito di un periodo di prova remunerato. La figura full time avrà un contratto a tempo indeterminato, la figura part time avrà un contratto a chiamata. La remunerazione sarà stabilita in base al profilo del candidato.

Per candidarsi basta compilare il questionario che si trova su www.bidtotrip.com/it/il-lavoro-piu-bello-del-mondo. Le candidature verranno chiuse il 31 marzo 2017.
© RIPRODUZIONE RISERVATA