Tod's, ricavi 2015 in crescita del 7,4%
Della Valle: "Soddisfatti dei risultati"

Diego Della Valle
Diego Della Valle
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Gennaio 2016, 20:05
SANT'ELPIDIO A MARE - Tod's ha registrato nel 2015 un fatturato consolidato di 1.037 milioni, in crescita del 7,4% rispetto all'anno precedente. Nel quarto trimestre il gruppo ha visto un'accelerazione dei ricavi, con un fatturato a 250,1 milioni, in crescita dell'11,4%. Lo annuncia una nota.

"I numeri che abbiamo pubblicato sono molto buoni, soprattutto tenendo conto del contesto in cui sono stati ottenuti - commenta il presidente e Ad Diego Della Valle -. Siamo soddisfatti dei positivi risultati registrati da tutti i nostri marchi, su tutte le aree geografiche, con la sola eccezione della piazza di Hong Kong".

"Per quanto riguarda l'esercizio in corso, siamo fiduciosi sulla forza delle nostre collezioni, che esprimono sempre meglio il Dna dei marchi ed il loro contenuto di qualità e di innovazione - aggiunge -. Stiamo prestando sempre maggior attenzione alla strategia di marketing digitale e di e.commerce", mentre l'acquisizione del marchio Roger Vivier "ci permette di pensare ad una strategia di medio periodo, che porterà ottimi risultati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA