Renzi visita lo stabilimento
Ariston Thermo di Hanoi

Renzi visita lo stabilimento Ariston Thermo di Hanoi
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Giugno 2014, 17:00 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 19:55
HANOI - Lo stabilimento Ariston Thermo a Bac Ninh (Hanoi) stato uno degli appuntamenti odierni della visita del Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ad accogliere Renzi presso il nuovo stabilimento del Gruppo, inaugurato lo scorso 11 aprile, c'erano Francesco Merloni, Presidente Onorario di Ariston Thermo, e Leonardo Senni, Amministratore Delegato del Gruppo.



Quello di Ariston Thermo ad Hanoi è - ricorda l'azienda - uno stabilimento all'avanguardia nel campo della produzione di scaldacqua elettrici con una capacità annuale massima di 1.000.000 pezzi: il sito occupa circa 300 persone, in un area di oltre 50 mila metri quadri.



Ariston Thermo - uno degli emblemi del Made in Italy nella regione - è presente in Vietnam dal 1988 e "ha guidato l'innovazione tecnologica del settore con importanti miglioramenti agli standard del mercato, quali l'introduzione dei sistemi salvavita e dei prodotti alimentati ad energia da fonti rinnovabili". Nel 2013, il Gruppo guidato dal presidente Paolo Merloni ha raggiunto un fatturato di 1,335 miliardi di euro e ha venduto 7,2 milioni di prodotti in oltre 150 Paesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA