Mette il turbo Indesit, Whirlpool
verso un'offerta a Fineldo in azioni

Mette il turbo Indesit, Whirlpool verso un'offerta a Fineldo in azioni
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 9 Aprile 2014, 10:42 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 08:49
MILANO - Seduta decisamente positiva per la big degli elettrodomestici, che tratta in rialzo del 2,39%. Driver del rialzo, indiscrezioni stampa secondo cui Whirlpool avrebbe avanzato all'azionista di riferimento Fineldo una proposta di un'eventuale offerta carta conto carta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Indesit rispetto al FTSE Italia Mid Cap, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.



La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 11,27. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 10,98. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 10,83.



Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)