L'export e l'internazionalizzazione
si imparano con seminari video

L'export e l'internazionalizzazione si imparano con seminari video
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Ottobre 2014, 17:10
ANCONA - GoInternational è il nuovo programma di UniCredit che offre alle imprese corsi gratuiti su temi legati all'export e all’internazionalizzazione, per sostenere la crescita delle imprese nei mercati internazionali.



GoInternational! si rivolge alle imprese che hanno iniziato o che intendono avviare un percorso di apertura verso i mercati esteri e devono realizzare scelte sostenibili nel tempo perché adatte al proprio business e alla propria strategia di internazionalizzazione.



I docenti GoInternational! sono professionisti che quotidianamente, nel proprio lavoro, gestiscono i temi legati all’internazionalizzazione d’impresa e sono quindi in grado di dare a ogni lezione un taglio concreto e vicino alle esigenze delle imprese.



La modalità di erogazione dei corsi è flessibile e può essere scelta in base alle esigenze dell'impresa: “Video Seminar”, corsi in azienda, corsi organizzati in partnership con organizzazioni locali, percorso master "Export Business School".



Nel programma dei Video Seminar, i docenti (esperti esterni intervistati da manager UniCredit) sono collegati in video e i partecipanti possono recarsi nella sede UniCredit più vicina per assistere in diretta alla lezione, porre domande all'esperto, poter contare sul supporto dei professionisti UniCredit presenti in aula e confrontarsi con le altre aziende presenti.



Il prossimo appuntamento GoInternational! è il Video Seminar “Fiscalità internazionale, aspetti principali e e-commerce” che si svolgerà il 23 ottobre 2014. Nelle Marche sarà possibile seguirlo

ad Ancona in Via Velino, 10 e presso la sede CNA in Via Umani , 1/A.



Per iscrizione ai video seminar (fino al giorno stesso dell’evento) cliccare qui.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO



© RIPRODUZIONE RISERVATA