Marche, miglior bilancio
alla cooperativa Cooss

Marche, miglior bilancio alla cooperativa Cooss
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Dicembre 2014, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 18:50
URBINO - È stata la Cooperativa sociale Cooss Marche onlus di Ancona ad aggiudicarsi il premio per il Miglior bilancio di esercizio redatto secondo i principi contabili nazionali.



Al secondo posto Multiservizi Spa di Ancona e Cariaggi Lanificio Spa di Cagli. Questi i risultati della sesta edizione del premio per la migliore redazione dei bilanci aziendali delle Marche, assegnati su un panel di 400 imprese.



Il primo posto nella categoria Miglior bilancio d'esercizio redatto secondo i principi internazionali è andato a Clabo Group Srl di Jesi, mentre il Miglior bilancio consolidato redatto secondo i principi internazionali è quello di Biesse Spa, di Pesaro.



Il premio per il Miglior bilancio per le imprese di minori dimensioni di ogni provincia è stato vinto da Duna Srl di Falconara Marittima, per la provincia di Ancona; Eurocot Spa di San Benedetto del Tronto, per la provincia di Ascoli Piceno; Nuova Simonelli Spa di Macerata, per la provincia di Macerata; Marinelli Prefabbricati Srl, di Pesaro, per la provincia di Pesaro Urbino; Daino Shoes Srl di Rapagnano, per la provincia di Fermo.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA