Marche, Brandoni confermato
al Comitato Piccola Industria

Marche, Brandoni confermato al Comitato Piccola Industria
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Settembre 2014, 18:16
ANCONA - Luciano Brandoni stato confermato nella carica di Presidente del Comitato Regionale della Piccola Industria delle Marche per il biennio 2014-2016.





Vicepresidenti sono stati eletti Roberto Cardinali, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Fermo e Gianluca Pesarini, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Macerata.



Luciano Brandoni, Cavaliere della Repubblica e Presidente di Federexport, è titolare del Gruppo Brandoni che comprende oltre alla Brandoni Srl, specializzata nella produzione di radiatori d’arredo di design, la Brandoni Solare Spa, tra i maggiori produttori di moduli fotovoltaici in Italia, la Brandoni Espana, la Brandoni Argentina, la Brandoni Brasil, aziende che seguono commercialmente i mercati esteri di riferimento.



Brandoni, ringraziando il Comitato Piccola Industria per avergli confermato stima e fiducia, si è detto pronto a proseguire il lavoro già iniziato con l’obiettivo di sostenere le imprese marchigiane, soprattutto in questo momento di difficoltà, nei percorsi di sviluppo verso mercati dinamici ed in crescita.



Altro obiettivo del Presidente Brandoni, per il prossimo biennio, è quello di assicurare alla Piccola Industria visibilità e rilievo nel Sistema Confindustriale regionale e nazionale.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA