Vetrina mondiale per Crn
Chopi Chopi in Florida

Vetrina mondiale per Crn Chopi Chopi in Florida
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Ottobre 2014, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 22:33
ANCONA - Crn partecipa al Fort Lauderdale International Boat Show, fino al 3 novembre 2014, con uno stand all’interno dell’area dedicata ai più importanti costruttori di superyacht al mondo.







Crn è parte del Gruppo Ferretti e specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente realizzate su misura in acciaio e alluminio superiori ai 40 metri. Giunto alla sua 55esima edizione, il salone statunitense continua ad essere considerato la più prestigiosa vetrina dello Yachting Mondiale e rappresenta il principale appuntamento americano per il mercato nautico.



Dopo aver partecipato ai saloni che aprono la stagione nautica in Europa, Crn conferma come asset strategico la propria presenza sul mercato oltreoceano, mettendo in mostra l’unicità dei prodotti del Cantiere di Ancona, eccellenza italiana nel mondo per progettualità e design senza compromessi.



La presenza di Chopi Chopi, ammiraglia del Cantiere, tra i finalisti degli ambiti International Superyacht Society Design Awards, la cui premiazione avrà luogo proprio durante il Fort Lauderdale Boat Show, testimonia la crescente importanza e riconoscibilità del marchio Crn anche sul mercato americano.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA