Cna Macerata, a scuola
di reputazione on line

Cna Macerata, a scuola di reputazione on line
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Gennaio 2014, 15:40 - Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio, 19:01
MACERATA - Cna Macerata e Informanager, Istituto di alta formazione, organizzano un nuovo incontro gratuito sul social marketing, dal titolo “Trovare clienti e aumentare la propria reputazione online”. Domani alle 9.30 appuntamento al Med Store Apple Premium Reseller in via Cluentina 35, a Piediripa, Macerata.

Il relatore del workshop, Valerio Fioretti, è un marketer, un consulente e un formatore di successo. Con oltre tremila ore di docenza alle spalle, ed altrettante di consulenza aziendale a tutti i livelli, ha portato al successo imprese, liberi professionisti e giovani startupper. Il suo ultimo libro “Vendere online a costo zero” è diventato Bestseller su Amazon.it in pochi giorni. I suoi eventi live ed il suo blog Valerio.it, sono tra i più seguiti in Italia in questo settore.

Temi della giornata sono la cattura dei nuovi contatti altamente targhettizzati, la gestione dei “fan” e prime indicazioni su come diventare “qualcuno” in rete. Per informazioni www.informanager.it, per registrarsi all’evento cliccare qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA