"Stadio Dorico, concerti e spettacoli
Per i residenti impossibile riposare"

1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Luglio 2015, 13:07
ANCONA - Estate periodo difficile per coniugare le esigenze, entrambe legittime, di chi vuole riposare e di chi vuole trascorrere qualche ora di svago.





"Risiedo - scrive Anna Maria Cacciamani - nei pressi dello Stadio Dorico e vi scrivo per porre alla vostra attenzione il forte disagio dovuto alle continue attività serali che si svolgono allo Stadio Dorico (viale della Vittoria), che prevedono musica ad alto volume e presenza di cantanti dilettanti e stonati che impazzano nelle ore serali. Disagio che non solo il mio ma anche quello dei miei vicini.



"Pur comprendendo che la bella stagione invita ad attività di intrattenimento all'aperto, vi chiedo se questo debba avvenire a scapito della tranquillità e serenità di coloro che abitano nei pressi dello stadio Dorico.



"Credo si debba raggiungere un compromesso tra attività di intrattenimento ed il benessere dei cittadini specialmente di quelli anziani e dei lavoratori che debbono poter riposare la sera.



"Tale compromesso mi sembra molto lontano dato che questo tipo di attività canore (ma sarebbe meglio descrivere come semplicemente rumorose) avvengono ogni sera e oramai da settimane".





Inviate le vostre segnalazioni a ladenuncia@corriereadriatico.it o per posta privata sul profilo facebook di CorriereAdriatico.it ==> facebook.com/corriereadriatico.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA