Sposato, padre di due figlie, muratore
ecco chi è Massimo Giuseppe Bossetti

Sposato, padre di due figlie, muratore ecco chi è Massimo Giuseppe Bossetti
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Giugno 2014, 21:03 - Ultimo aggiornamento: 21:36
BERGAMO - Il presunto assassino. L'uomo che stato arrestato un muratore sposato, ha 44 anni e tre figli, due ragazzine.

E' nato da una relazione clandestina tra l’autista Giuseppe Guerinoni (morto nel ‘99) e una donna del luogo, che faceva le pulizie a casa di Yara Gambirasio. Il presunto killer, che ha anche una sorella gemella, è stato identificato grazie al Dna lasciato sul corpo della vittima. L'ultima conferma sull'analisi scientifica era arrivata nell'aprile scorso contenuta nella relazione dell'anatomopatologa Cristina Cattaneo, la stessa esperta che aveva eseguito l'esame sulla salma della giovane vittimauccisa a Brembate il 26 novembre 2010.



I familiari del fermato. «Non è il momento»: risponde così, al telefono della casa di Mapello, una donna, molto probabilmente la moglie, di Massimo Giuseppe Bossetti.



I vicini di casa di Bossetti. «Un bravo ragazzo, un muratore in proprio che conduceva una vita tranquilla». Così i vicini di casa di Giuseppe Massimo Bossetti. «Non è di qua», tengono a sottolineare i vicini, «è arrivato qui e si è sposato con una ragazza del posto. Speriamo solo che non sia vero», concludono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA