Vienna, fanno sesso in metropolitana
e il video finisce su YouTube/ Guarda

Vienna, fanno sesso in metropolitana e il video finisce su YouTube/ Guarda
1 Minuto di Lettura
Martedì 14 Dicembre 2010, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 12:52
VIENNA (14 dicembre) - Record di click per un video apparso su YouTube e altri siti che mostra le sequenze di un atto sessuale fra due giovani nella metropolitana di Vienna , davanti agli occhi allibiti dei passeggeri.



Tabloid e siti vari riproducono da giorni le scene 'hard', filmate la settimana scorsa su un treno e riprese col telefonino da alcuni testimoni. Dalle immagini si vede distintamente un ragazzo in piedi di spalle con i pantaloni calati e una ragazzina seduta a gambe aperte su un sedile all'angolo.



Secondo le testimonianze, l'atto sessuale è avvenuto alle cinque del mattino su un treno diretto verso il Danubio, dove si trova la sede dell'Onu, ed è durato esattamente sei minuti. Le scene riprodotte hanno fatto furore sulla rete e, secondo il tabloid Oesterreich, i contatti del video fino ad oggi sono stati dieci milioni in tutta la blogosfera mondiale.



Secondo alcuni testimoni, i due ragazzi erano ubriachi e probabilmente neanche si conoscevano perchè, terminato il sesso, si sono separati senza dirsi una parola e andandosene ognuno per la sua strada.



GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE














Entra nella community del Mattino.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA