Vicenza. Scoperto night a "luci rosse":
sesso garantito ai soci per 200 euro

Vicenza. Scoperto night a "luci rosse": sesso garantito ai soci per 200 euro
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Luglio 2010, 14:23 - Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 19:14
VICENZA (27 luglio) - Lo scenario si ripete: un locale notturo, in questo caso il "Mezzanotte e dintorni" di Bassano del Grappa, all'interno molte sudamericane e dell'Europa dell'Est che formalmente dovrebbero intrattenere i soci-avventori ma che in realt si prostituivano loro.



Queste le accuse che hanno portato all'arresto del presidente del circolo per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione dagli agenti del commissariato di polizia. Giancarlo Gnoato, 56 anni, è finito in manette e il locale è stato posto sotto sequestro.



L'indagine è iniziata sei mesi fa quando la polizia ha avuto il sospetto che nel circolo le ragazze intrattenessero i soci-avventori anche con rapporti sessuali. Gli investigatori hanno sentito perciò un centinaio di clienti, molti dei quali hanno confermato gli incontri a "luci rosse" con le ragazze del locale. A quel punto i poliziotti si sono finti clienti per verificare di persona quanto avveniva nel club. Gli investigatori hanno accertato che i clienti pagavano tra i 120 e i 200 euro per un rapporto sessuale, che il più delle volte veniva consumato all'interno del circolo.