Incendio in un appartamento
Muoiono mamma e figlio

La casa al centro di Assisi in cui sono morti madre e figlio (FOTO MARCO GIUGLIARELLI)
La casa al centro di Assisi in cui sono morti madre e figlio (FOTO MARCO GIUGLIARELLI)
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2013, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 16:37
ASSISI - Un incendio divampato poco dopo le due della notte fra venerdi e sabato in un appartamento di Assisi con conseuguenze tragiche: mamma e figlio sono rimasti uccisi.



Sul posto i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e le forze dell'ordine per coordinare i soccorsi, purtroppo rivelatisi inutili tanto per la donna (68 anni) che per il figlio quarantenne.



Una volta spento l'incendio, i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per cercare di capire cosa abbia generato l'incendio e dunque quale possa essere stata la causa di morte delle due persone ritrovate senza vita all'interno dell'abitazione.



Secondo le primissime informazioni, intorno alle 2.30 le fiamme si sarebbero originate a piano terra della casa in viale Merry Del Val, a pochi metri dalla Basilica Inferiore, sorprendendo gli occupanti dell'abitazione: la donna e uno dei due figli stavano al piano terra mentre l'altro figlio (la vittima) stava al piano di sopra. Il fumo e le fiamme sono saliti al primo piano, ed hanno letteralmente soffocato la donna e il figlio, mentre l'altro figlio lottava con l'incendio e chiamava i soccorsi. Ancora non chiare le cause che hanno originato l'incendio.



La donna assieme ai figli gestiva un caffé-ristorante a fianco dell'abitazione, in uno degli scorci piú belli di Assisi.