Ostia, tromba d'aria e bomba d'acqua
Alberi caduti. Bloccato il Ponte della Scafa

Ostia, tromba d'aria e bomba d'acqua Alberi caduti. Bloccato il Ponte della Scafa
di Giulio Mancini
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 22:08 - Ultimo aggiornamento: 22:13

ROMA - Traffico al rallentatore su via Guido Calza e collegamenti precari tra Ostia e Fiumicino. Chiusa via Corrado del Greco. Problemi in via Canale della Lingua.

Sono bastati pochi minuti per mandare in tilt la circolazione in diverse zone di Ostia quando si è abbattuto il violento acquazzone che ha riversato secchiate di pioggia. Il vento a forti raffiche, con punte di 80 km/h di velocità, ha abbattuto alberi e tabelloni in molte zone.

In via Corrado del Greco, all'altezza del civico 135, un albero carico di rami, perchè non ancora sottoposto a potatura, si è abbattuto su una Fiat Ulisse in sosta.

Fortunatamente in quel momento non c'erano passanti. Di fronte un altro fusto è caduto sulla strada ingombrando tutta la carreggiata e impedendo il passaggio. Due alberi sono piombati sulle auto in sosta anche nella parallela via Danilo Stiepovich, in prossimità dell'incrocio semaforizzato di via Carabelli.

Un grosso eucalipto è precipitato in via Canale della Lingua proprio dove la settimana scorsa un operaio del Servizio giardini è stato colto da infarto durante i lavori di rimozione e messa in sicurezza.

Via Guido Calza, nei pressi di Tor Boacciana, è stata chiusa alla circolazione sempre per la caduta di un albero. Lunghe code di veicoli si sono formate per l'interruzione del transito all'altezza del POnte della Scafa.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA