Terrore sul vagone: pendolare
appeso al treno in corsa sui viadotti

Terrore sul vagone: pendolare appeso al treno in corsa sui viadotti
1 Minuto di Lettura
Sabato 10 Gennaio 2015, 16:37 - Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 17:55
​ROMA - Appeso al treno in movimento, anche quando il convoglio percorreva i viadotti.





Ha rischiato di morire il viaggiatore che verso le 12 ha tentato di salire sul treno per Montebello partito da piazzale Flaminio A Roma.





Alla stazione di Labaro il giovane, che avrebbe dovuto rinunciare a entrare nel vagone visto che le porte automatiche si stavano chiudendo, è restato incastrato con un piede e un braccio nelle ante a soffietto, mentre il resto del corpo penzolava all’esterno. Evidentemente il conduttore del convoglio non si era accorto della situazione e aveva intanto avviato la motrice.



Gli altri viaggiatori, impauriti, hanno allora più volte tirato il freno di emergenza prima di riuscire a far fermare il treno. Intanto altri viaggiatori assistevano il pendolare ”a metà” per evitare che che l’uomo precipitasse durante la corsa oppure una volta che le porte si fossero aperte.



Il video è stato girato dal pendolare Simone Baglivo e subito diffuso su Facebook attraverso il comitato pendolari Roma Nord. E in tanti hanno ricordato gli effetti della sempre maggiore carenza di personale su questi convoglii.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA