Roma, tragedia all'alba sul Gra
furgone finisce sul guard rail: due morti

Una delle vittime del drammatico incidente (foto Zeppetella-Toiati)
Una delle vittime del drammatico incidente (foto Zeppetella-Toiati)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Dicembre 2011, 09:19 - Ultimo aggiornamento: 28 Febbraio, 23:45

ROMA - Nuovo incidente mortale, dopo quello di ieri, sul Grande raccordo anulare a Roma. Questa mattina, intorno alle 7, due stranieri che viaggiavano a bordo di un furgoncino sono morti dopo aver perso il controllo dell'autovettura, probabilmente a causa di un colpo di sonno, mentre un'altra persona risulta ferita. La macchina è finita contro il guard-rail che si è conficcato all'interno dell'abitacolo. L'incidente, nel quale risulta coinvolta anche una moto, è avvenuto all'altezza del chilometro 30 del raccordo, all'uscita 13 Tiburtina. La carreggiata interna e la rampa Tiburtina, entrambe in direzione Prenestina, sono state chiuse. Sul posto sono intervenuti polizia stradale e vigili del fuoco che hanno estratto i corpi tra le lamiere.

In seguito all'incidente si sono creati rallentamenti dal km 19,900 (svincolo Nomentana) in direzione Casilina, Roma Sud.

L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico. L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di

rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico "Pronto Anas" 841148.

© RIPRODUZIONE RISERVATA