Sesso orale con uno studente in classe
Professoressa di matematica arrestata

Corrie Anne Long
Corrie Anne Long
di Federico Tagliacozzo
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Marzo 2014, 18:52 - Ultimo aggiornamento: 26 Marzo, 19:56
HOUSTON - Ha praticato sesso orale a uno studente 15enne in classe. Per questo motivo una professoressa di matematica di un liceo del Texas stata arrestata dalla polizia. Corrie Anne Long, 43 anni è accusata di violenza sessuale noi confronti del minore, commessa in un'aula della Hopper Middle School di Houston. La professoressa e l'alunno avevano una relazione da diverso tempo.



La storia è venuta alla luce quando uno studente che ha assistito alla scena ne ha parlato al personale docente. La polizia, chiamata in causa dallo staff della scuola, ha arrestato la professoressa. La donna -scrive lo Houston Chronicle - è accusata di violenza sessuale nei confronti di un minore di 17 anni e di aver avuto un rapporto improprio con un minore. Su di lei è stata fissata una cauzione di 30mila dollari.



Un portavoce della scuola ha detto che la donna sta collaborando con gli investigatori per chiarire tutta la vicenda. «La tutela dei nostri studenti è la nostra priorità – si legge in una nota della scuola – Il distretto scolastico sta collaborando con la polizia e si è attivato per licenziare l'insegnante».