Professoressa fa sesso con 3 alunni
15enni nell'auto davanti scuola

Professoressa fa sesso con 3 alunni 15enni nell'auto davanti scuola
di Federico Tagliacozzo
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 23:13 - Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 10:57
CALDWELL - Una professoressa di arti linguistiche in un liceo del New Jersey stata arrestata per aver fatto sesso con tre alunni di 15 anni.



Madre di due figli, la 34enne Nicole Dufault, deve rispondere davanti al giudice per aver avuto rapporti sessuali completi con con i minorenni a più riprese nella sua auto parcheggiata nel campus della Columbia High School di Maplewood negli anni 2013-2014.



La professoressa è stata arrestata nel suo appartamento della cittadina di Caldwell con l'accusa di violenza sessuale ai danni di tre minorenni. Alla donna, incarcerata nella struttura correzionale di Essex County, è stata tolta la custodia dei suoi bambini. Su di lei è stata fissata una cauzione di 500mila dollari.



La preside dell'istituto scolastico ha inviato una lettera ai genitori per spiegare loro il motivo dell'assenza della professoressa. I vertici dell'istituto hanno organizzato una squadra di sostegno di consiglieri e assistenti sociali per i ragazzi della scuola:
«Se suo figlio mostra segni di stress provocati dalle indagini in corso – ha scritto la responsabile della scuola Elizabeth Aaron – non esitate a contattarci».




Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA