Modella uccide l'ex milionario
e scappa con il suo Hammer

Mayka Kukucova e la vittima, Andrew Bush (Facebook)
Mayka Kukucova e la vittima, Andrew Bush (Facebook)
1 Minuto di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 23:24
MADRID - Dovrebbe trovarsi in Spagna, ma su di lei pende un mandato di cattura internazionale. La ventenne modella slovacca Mayka Kukucova, infatti, ricercata per l'omicidio del suo ex compagno, il gallese Andrew Bush, 48 anni. L'uomo, un ricco gioielliere, era appena arrivato ad Estepona, località balneare della Costa del Sol, in Spagna, con la sua nuova compagna. La modella, che in passato ha lavorato per H&M, li avrebbe sorpresi all'arrivo, chiudendo fuori dalla villa l'altra donna, che nel frattempo ha allertato la polizia.











Poco dopo, il colpo di scena: la Kukucova è fuggita dall'appartamento al volante dell'Hummer dell'uomo, e una volta arrivata la polizia, la porta è stata sfondata. All'interno dell'appartamento è stato ritrovato il corpo dell'uomo, in una pozza di sangue, accanto all'arma del delitto, una pistola da cui sono partiti un paio di colpi mortali alla testa.



Tutti i beni dell'uomo, compresi una Porsche ed una Ferrari, sono stati sequestrati dalla polizia. Il movente più probabile è quello passionale: evidentemente, la Kukucova era molto gelosa della nuova fiamma del suo ex. Le ricerche sono partite immediatamente, ma della donna non c'è più traccia. Per questo le autorità spagnole hanno allertato anche l'Interpol.