Marò, gli auguri di Girone: "Buon Natale
a Massimo e a tutti i soldati in missione"

Marò, gli auguri di Girone: "Buon Natale a Massimo e a tutti i soldati in missione"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Dicembre 2014, 10:18 - Ultimo aggiornamento: 26 Dicembre, 23:12
ROMA - Dall'India, dove si trova in attesa di una soluzione della vicenda che lo coinvolge, il Fuciliere di Marina Salvatore Girone ha inviato oggi un messaggio di auguri per Natale.

Il testo è stato rilanciato dall'Ansa di New Delhi ed è rivolto alle tante persone che gli sono vicine, a quanti si adoperano «per aiutare il prossimo», all'amico Massimiliano Latorre ed «ai cari colleghi che sono impegnati nelle missioni».



Questo il testo integrale del messaggio: «Tanti Auguri di Buon Natale a tutti coloro che credono nella Santità di questa ricorrenza. Buon Natale ai cari colleghi che sono impegnati nelle missioni ed a quanti di essi invece hanno la fortuna du essere riuniti con le loro famiglie». «Un sentito Buon Natale - si dice ancora - alla gente bisognosa che in questa difficile epoca affronta con difficoltà la quotidianità della vita. I miei auguri di Buon Natale vanno poi a tutti i bambini che non possono ricevere calore e affetto dai loro cari lontani». «Buon Natale - prosegue Girone - a coloro che per scelta, professione o missione aiutano il prossimo in difficoltà. E a tutti coloro che ormai da lungo tempo ci trasmettono vicinanza, solidarietà e affetto». Infine, conclude il messaggio, «un Buon Natale particolarmente affettuoso al mio collega e amico Massimiliano Latorre, ed agli amici e familiari che da ormai quasi tre anni sono lontani. Ancora Buon Natale.

Salvatore Girone».





Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA