Maltempo, allagamenti a Roma
Metro A, chiusa la stazione Repubblica

Passeggeri della metro A con gli ombrelli nella stazione di Repubblica
Passeggeri della metro A con gli ombrelli nella stazione di Repubblica
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 09:25 - Ultimo aggiornamento: 18:49

ROMA - La pioggia incessante che si è abbattuta per tutta la notte su Roma sta creando diversi disagi ed allagamenti in tutta la città.

Strade allagate, semafori in tilt e chiusura della stazione della metro A «Repubblica» a causa della pioggia che continua a cadere su Roma. Allagamenti in via Collatina e in via Flaminia dove la polizia municipale ha chiuso al traffico per allagamenti il sottopasso, altezza Euclide, in direzione Tor di Quinto. Semafori non funzionanti su via Cristoforo Colombo, altezza Canale della Lingua, e in via dei Cerchi. Forti i disagi al traffico.

Al momento si registrano rallentamenti in diverse zone della Capitale: da via Appia Nuova a via Aurelia, da via Cassia a via Flaminia, da via Boccea a via Nomentana.

La polstrada rileva traffico intenso anche sul Grande raccordo anulare. Sono circa 150 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco da ieri sera a causa del maltempo. A quanto riferito la zona più colpita dalle piogge notturna è quella dei Castelli romani con allagamenti in strada e in abitazioni.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA