Le donne mentono agli uomini: ecco
quali sono le dieci bugie più diffuse

Le donne mentono agli uomini: ecco quali sono le dieci bugie più diffuse
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Maggio 2014, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 13:36
LONDRA - Anche le donne mentono al proprio partner e in generale agli uomini. Secondo una ricerca inglese, condotta da MyCelebrityFashion.co.uk sono dieci le bugie classiche raccontate all'interno di una relazione. Età, soldi, lavoro e abbigliamento: ecco gli argomenti più scottanti emersi durante l’indagine che ha riguardato più di 1.300 donne, tra 18 e i 30 anni.



LE BUGIE



10. Il colore dei capelli Sembra che il 5% delle donne giura di essere bionda naturale.



9. La taglia del reggiseno Il 9% ammette di non essere del tutto sincera e che spesso mente sulla taglia del suo seno, esagerando un po’ con le dimensioni.



8. Il peso Il 12% delle signore rivela di non dire la verità sul proprio peso.



7. Il tradimento Il 16% afferma di non rivelare mai un tradimento al proprio partner, omettendo qualche particolare per non rovinare una relazione.



6. L’età Il 18% delle donne mente sull’età reale, spesso diminunedosi di non poco gli anni effettivi.



5. La situazione finanziaria Sembra che per non ferire l’orgoglio maschile, una donna su quattro mente sul suo redditto abbassando notevolmente i suoi guadagni.



4. Il lavoro Riguardo al lavoro, dalla ricerca inglese emerge che il 28% delle donne cerca di “migliorare” la propria condizione dispensando qualche innocente bugia sulla propria professione.



3. Il costo del guardaroba Il 33% del gentil sesso solitamente sceglie di non rivelare il prezzo reale di una borsa o di un paio di scarpe, riducendo sensibilmente la somma spesa per non apparire superficiale.



2. I motivi della rottura con l’ex Ben il 38% decide di non parlare con il partner attuale delle relazioni avute in passato e di non raccontare i veri motivi delle rotture precedenti .



1. Il numero di partner Praticamente una donna su due ammette di aver diminuito, almeno una volta nella vita, il numero di partner sessuali.